homehome.htmlshapeimage_1_link_0
libri-editorialibri.htmlshapeimage_2_link_0
formazioneformazione.htmlshapeimage_3_link_0
on-lineonline.htmlshapeimage_4_link_0

comunicazione

formazione

informazione

 
 
Cose incomprensibili avvengono nel luogo in cui lavori? Quando parli con i tuoi colleghi pensi di essere un astronauta in un pianeta alieno? La tua azienda chiude improvvisamente e “la colpa è della crisi"? Questo romanzo ti fornisce le chiavi per comprendere cosa sta succedendo e per capire, una volta per tutte, che la verità è una bugia.

Un misterioso e improvviso evento ha cancellato ogni forma di vita intelligente da una casa editrice, trasformando uno stabilimento attivo e produttivo in un edificio deserto e pericoloso. Una squadra di soccorsi, incaricata di indagare, si imbatte in un sopravvissuto. 
Sospeso tra 2001 Odissea nello spazio e I sei giorni del condor, il romanzo si dipana leggero e ricco di colpi di scena, un po' commedia un po' fantascienza, con un pizzico di quella lucida follia che serve a renderlo verosimile.

Il Custode delle Chiavi è nato come esperimento di lettura web ed è pubblicato a puntate su Facebook dal 2010. La struttura del racconto intreccia due linee cronologiche: una è quella raccontata ad episodi in Facebook, l’altra invece è al momento “segreta” e verrà pubblicata a partire da gennaio 2014 su vari media (Youtube, Twitter, Google+, ecc.), seguendo indicazioni che verranno fornite su questo sito. Una vera caccia al tesoro, alla ricerca delle misteriose chiavi che rivelano la verità.

Cliccando sulla copertina è possibile avere un assaggio dell’originale struttura across the web del romanzo.

Alberto Bertolazzi

P.IVA 02388740066

C.F. BRTLRT61T25L750S

Via Contariole 1,

15020 - Cerrina M.to (Al)


tel. 347 4302332

skype alberto-aliter

Scrivimi per avere più info su questo argomento