formazioneformazione.htmlshapeimage_1_link_0
progettiprogetti.htmlshapeimage_2_link_0
on-lineonline.htmlshapeimage_3_link_0

comunicazione

formazione

informazione

libri-editorialibri.htmlshapeimage_4_link_0
 
 
Ho cominciato come giornalista, prima per la radio, poi per la carta stampata. 
Ho lavorato per alcune testate giornalistiche locali e nazionali, rotocalchi e riviste di viaggio.  
Poi ho passato 15 anni in una casa editrice per la quale ho firmato parecchi volumi illustrati che adesso non sto a citare (in on-line si può scaricare la biografia estesa..). 
Ho partecipato all'allestimento di alcune mostre fotografiche (anche qui, vedi la biografia estesa). Nel 2010 ho fondato Aliter con due soci e nel 2011 ho pubblicato il romanzo Il rugby salverà il mondo. Adesso scrivo varie altre cose (vedi la pagina progetti), offro servizi editoriali tramite Aliter e mi occupo di formazione professionale nei campi dell’informatica, delle competenze relazionali e della sicurezza sul lavoro. Per gli stessi argomenti (e per lo sport, in particolare per il rugby) sto preparando con Aliter una serie di ebook stampabili on demand di carattere divulgativo, visibili alla pagina progetti.online.htmlhttp://livepage.apple.com/http://livepage.apple.com/http://livepage.apple.com/http://livepage.apple.com/http://livepage.apple.com/progetti.htmlhttp://livepage.apple.com/shapeimage_5_link_0shapeimage_5_link_1shapeimage_5_link_2shapeimage_5_link_3shapeimage_5_link_4shapeimage_5_link_5shapeimage_5_link_6shapeimage_5_link_7

Chi mi conosce sa che amo il caffè. Per me caffè e lavoro sono sinonimi, fin dai tempi delle lunghe ore in redazione. Quindi una tazzina di liquido nero, caldo, cremoso se possibile, comunque ristretto, è un bel simbolo di come intendo il lavoro: è il piacere di fare qualcosa che apprezzo e la predisposizione a farla finché è necessario, magari fino a tarda notte.

Alberto Bertolazzi

P.IVA 02388740066

C.F. BRTLRT61T25L750S

Via Contariole 1,

15020 - Cerrina M.to (Al)


tel. 347 4302332

skype alberto-aliter

Scrivimi: è il modo migliore per contattarmi
Cliccando qui vai direttamente alla pagina dei corsi