homehome.htmlshapeimage_1_link_0
libri-editorialibri.htmlshapeimage_2_link_0
progettiprogetti.htmlshapeimage_3_link_0
on-lineonline.htmlshapeimage_4_link_0

comunicazione

formazione

informazione

 
 
Sicurezza e medicina del lavoro sono regolati da un magma di norme in evoluzione, tra le quali non è semplice orientarsi. 
Il continuo aggiornamento delle direttive e delle interpretazioni rende quasi indispensabile la creazione di strumenti di formazione, informazione e divulgazione adeguati e moderni.
La prevenzione delle malattie professionali e degli infortuni sul lavoro passa obbligatoriamente attraverso corsi di informazione e formazione, quindi è tanto più efficace quanto più il materiale didattico utilizzato riesce a essere completo e di facile comprensione.
Pensato come strumento indipendente, questo ebook può diventare nella sua versione pdf e stampata un eccellente prodotto didattico da utilizzare nei corsi in aula.

Conoscere e applicare le norme è importante perché non si è mai abbastanza consapevoli; e perché la legge prevede forti sanzioni per chi non previene gli infortuni e le malattie professionali.

Perciò questo ebook  può essere l’utility perfetta per i lavoratori, che cercano manuali di facile uso dedicati alle proprie specifiche mansioni; per gli insegnanti, che si servono di materiale divulgativo il più possibile pratico e aggiornato; per i responsabili dei corsi di formazione professionale, che possono integrare l’offerta didattica con un prodotto di buona qualità e di basso costo.

Cliccando sulla copertina è possibile vedere una simulazione della struttura across the web dell’ebook.

Alberto Bertolazzi

P.IVA 02388740066

C.F. BRTLRT61T25L750S

Via Contariole 1,

15020 - Cerrina M.to (Al)


tel. 347 4302332

skype alberto-aliter

Scrivimi per avere più info su questo argomento