homehome.htmlshapeimage_1_link_0
libri-editorialibri.htmlshapeimage_2_link_0
progettiprogetti.htmlshapeimage_3_link_0
on-lineonline.htmlshapeimage_4_link_0

comunicazione

formazione

informazione

 
 
Il lavoro cambia e cambiano le norme che lo regolano. Non solo: cambia il modo di stare sul lavoro. Rispetto, collaborazione, fiducia non sono più solo parole, ma concetti sui quali basare il corretto rapporto tra tutti coloro che operano in un ambiente di lavoro. 
Si tratta di una rivoluzione che deve portare a migliorare la qualità della vita sul lavoro e quindi anche la qualità stessa del lavoro, aumentando la produttività attraverso la maggiore soddisfazione degli interpreti. 
Naturalmente, occorre tempo e buona volontà perché queste idee vengano assorbite e comprese. 
Ad aiutare questo processo di crescita concorrono i corsi di formazione previsti per legge e spesso finanziati dal denaro pubblico. A questo serve il materiale compreso nell’ebook presentato qui a destra.

Non è facile vedere nel proprio datore di lavoro un’occasione di crescita; non è facile pensare al proprio dipendente come a un possibile insegnante; non è facile considerare i propri colleghi come compagni d’avventura. Eppure è su queste sfide che si misura il lavoro moderno, che deve superare i vecchi modi di pensare per offrire più qualità. Per andare nella giusta direzione sono necessarie alcune competenze, relazionali e di comunicazione, che sono esposte in questo ebook, che sfrutta tutto il materiale libero presente sul web.

Cliccando sulla copertina è possibile vedere una simulazione della struttura across the web dell’ebook.

Alberto Bertolazzi

P.IVA 02388740066

C.F. BRTLRT61T25L750S

Via Contariole 1,

15020 - Cerrina M.to (Al)


tel. 347 4302332

skype alberto-aliter

Scrivimi per avere più info su questo argomento